lunedì 22 agosto 2011

PREVIEW MANCHESTER UTD-TOTTENHAM




De Gea ha avuto un inizio difficile, alla sua prima stagiione per lo United, dopo aver commesso diversi errori contro il West Brom e con il  Manchester City nella Community Shield.
Questa sera lo spagnolo esordirà per la prima volta'Old Trafford, e per lui sarà un bel banco di prova, visto che i tifosi vogliono vedere da vicino il successore di Edwin van der Sar.
Davanti a De Gea, ci sarà una linea arretrata molto giovane, visti gli infortuni di  Rio Ferdinand e Nemanja Vidic. Con Rafael anche messo da parte, Chris Smalling inizierà alle terzino destro, con Jones e Jonny Evans nel centro e il rientro di Patrice Evra tornato sulla sinistra al posto di Fabio.
Tom Cleverley giocherà a fianco di Anderson, mentre Nani e Ashley Young dovrebbero agire sui fianchi, mentre in avanti accanto a Rooney potrebbe esserci l'ex di turno Berbatov, per via di un problema al collo per Welbeck
Per i Red Devils i problemi sono in difesa, per gli Spurs invece ci sarà emergenza a centrocampo, con il forfait di Modric, che si unisce a quelli  diJermaine Jenas, Wilson Palacios e Sandro.
Jake Livermore e Niko Kranjcar e Tom Huddlestone si giocheranno 2 posti disponibili in mezzo, fermo restando che Lennon e Bale agiranno ai lati. In attesa di Adebayor (probabile la firma stasera), Redknapp avrà in Defoe ( impressionante contro l'Hearts) l'unica punta supportato da Van der Vaart
Crouch partirà dalla panchina, e sicuramente entrerà a partita in corso, sperando a detta di Redknapp, che De Gea facci qualche altra sciocchezza sulle palle alte


Manchester United: 1 De Gea, 12 Smalling, 4 Jones, 23 Evans, 3 Evra, 17 Nani, 8 Anderson, Cleverley, Young , 10 Roney, 19 Welbeck.
INFORTUNATI: Ferdinand (bicipite femorale), Fletcher (virus), Hernandez (commozione cerebrale), Owen (spalla), Rafael (spalla), Valencia (caviglia), Vidic (polpaccio).
Tottenham Hotspur: 1 Gomes, 28 Walker, 4 Kaboul, 20 Dawson, 32 Assou-Ekotto, 7 Lennon, 6 Huddlestone, Livermore, 3 Bale, 11 van der Vaart, 18 Defoe.
Out: Sandro, Palacios, Re, Hutton (ginocchio), Gallas (polpaccio), Pienaar (inguine), Jenas (Achille). Modric,
STATISTICHE: Gli Spurs non vincono all'Old Trafford quando 22 anni, quando Gary Lineker segnò il gol vittoria nel 1989.


Nessun commento:

Posta un commento